L'azienda

stampi

ACG F.lli Manca è specializzata nello stampaggio e finitura di materie plastiche, per la produzione ad iniezione di componenti tecnici ed estetici.

L’Azienda, situata nella provincia di Milano, è in grado di seguire i Clienti in tutte le fasi di realizzazione dei prodotti, dall’idea alla progettazione dello stampo, dalla scelta del materiale plastico adatto per la realizzazione, allo stampaggio, sino ad eventuali operazioni di finitura complementari alla realizzazione del pezzo, compreso il confezionamento finale.

 

Progettazione e Costruzione Stampi

ACG mette a disposizione la propria esperienza di stampaggio, nella progettazione di stampi per iniezione di materie plastiche. Gli stampi vengono costruiti da fornitori esterni selezionati e testati da lungo periodo, utilizzando i migliori materiali certificati offerti dal mercato.

Stampaggio Materie Plastiche

Terminata la progettazione e la costruzione dello stampo, si effettuano le prime prove di collaudo e pre-serie industriale. Solo ad esito positivo del collaudo, lo stampo è considerato pronto per la produzione e messo a disposizione delle presse ad iniezione per l’evasione degli ordini.

Reparto Finiture

ACG si occupa anche di eventuali finiture durante e/o a seguito dello stampaggio; il Cliente può richiedere assemblaggi in linea o fuori linea nonché diversi tipi di finiture per la decorazione del pezzo, sino ad ottenere un prodotto finito pronto per il mercato e la grande distribuzione

Share by: